CalcioSerie BSerie CUltime Notizie

Trieste, il Pisa sbanca il ‘Nereo Rocco’ e approda in Serie B: 1-3 il risultato finale

Non sono bastati i novanta minuti allo stadio ‘Nereo Rocco‘ di Trieste, dove Triestina e Pisa si sono affrontate nella gara di ritorno della finale play-off di serie C. Il 2-2 dell’andata ha favorito i toscani che davanti ai quasi 20mila spettatori ha vinto per 1-3, approdando così in B.

Il Pisa ha imposto il suo gioco fin dai primissimi secondi, mettendo in difficoltà la retroguardia friulana in più di un’occasione. A sbloccare la partita ci ha pensato Masucci al 27′, il calciatore ha beffato Lambrughi mandando il pallone sotto il set. La Triestina trova il pareggio al 58′ con Granoche su calcio di rigore. Nei minuti finali, Lambrughi viene espulso per un fallo pericoloso ai danni di un avversario; i padroni di casa rimangono con un uomo in meno e fisicamente stremati tentano l’impresa. Nei tempi supplementari il Pisa trova l’affondo prima con Marconi e in seguito con Gucher. Stadio ammutolito e Pisa in Serie B dopo due anni di assenza.

 

 

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Giorgia Rieto

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>