Tecnologia

Xbox, la nuova console in uscita nel 2020

Durante la conferenza di Microsoft all’E3 di Los Angeles, la principale fiera di videogiochi al mondo, è stato annunciato che la nuova Xbox uscirà giusto in tempo per fare i regali di Natale nel 2020. La nuova console per ora è stata chiamata con il nome in codice “Project Scarlett” e prenderà il posto della Xbox One, che è uscita nel 2013 e di cui negli anni successivi sono stati prodotti due modelli aggiornati, la Xbox One S e la Xbox One X.
Phil Spencer, capo di Xbox, ha affermato che il nuovo modello sarà quattro volte più potente dell’ultimo e supporterà giochi con una risoluzione massima di 8k e con un frame rate di 120 fps. Inoltre è stato annunciato che il primo nuovo gioco disponibile sarà Halo Infinite, l’ultimo capitolo della saga del popolare videogame Halo. Tra le altre cose presentate c’è xCloud, il servizio per giocare in streaming ai giochi di Xbox, che sarà disponibile in test a partire dall’ottobre del 2019.

Antonio Carlino

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>