Cronaca

Casalnuovo. “Paga o non rivedrai tua moglie”. Carabinieri arrestano tre persone per sequestro di persona e lesioni

I carabinieri della stazione di Afragola, insieme a quelli della Compagnia di Castello di Cisterna e del battaglione Campania, hanno tratto in arresto il 33enne Salvatore Esposito e la 32enne Daniela Cortopasso (entrambi del posto) e Armando Tammaro, 28enne di Volla.
I tre, tutti già noti alle forze dell’ordine, sono ritenuti responsabili di sequestro di persona e lesioni personali ai danni di un 31enne di Afragola.
L’uomo, insieme alla moglie, è stato prima attirato presso l’abitazione di Esposito e Cortopasso a Casalnuovo e poi brutalmente picchiato sotto la minaccia di una pistola: era accusato di non aver pagato l’intero prezzo di alcuni stupefacenti acquistati.
Per fare in modo che il 31enne saldasse il debito i tre, dopo averlo malmenato, hanno preso in ostaggio sua moglie.
L’hanno poi sbattuto fuori casa dicendogli che avrebbe rivisto la donna solo dopo aver pagato la somma richiesta.
La vittima, piuttosto che mettersi alla ricerca del denaro, ha deciso di raccontare tutto ai Carabinieri che, intervenuti sul posto, hanno arrestato i tre sequestratori e “liberato” la donna. Esposito e Tammaro sono stati tradotti al carcere di Poggioreale; Cortopasso in quello di Pozzuoli. CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Antonio Citarelli

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>