L’oroscopo di domenica 28 luglio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Per portare a termine un incarico gravoso e delicato sarete costretti ad impegnarvi a fondo: era ora. Cambiamenti in amore.
Toro – Qualche malumore nell’ambiente di lavoro: non fatevi condizionare e andate avanti secondo i piani prestabiliti. Gelosia pericolosa.
Gemelli – Nel lavoro impegnatevi a fondo per trarre i maggiori vantaggi da una situazione favorevole e insperata. In amore è tempo di cambiamenti.
Cancro – Se volete realizzare un progetto molto importante cercate di migliorare i rapporti con i collaboratori. In amore ascoltate il cuore.
Leone – Sfruttate al meglio la vostra intraprendenza: vi procurerà presto notevoli soddisfazioni nel lavoro. Fase negativa negli affetti.
Vergine – È tempo di fare un bilancio dei risultati ottenuti nella professione: poi potrete studiare nuove iniziative. In amore non abbiate paura di rischiare.
Bilancia – Un evento imprevisto e importante potrebbe offrirvi nuove occasioni professionali. Una svolta nella vita affettiva.
Scorpione – Periodo molto delicato per il lavoro: i giochi non sono ancora fatti e voi giocando d’astuzia potete avere dei vantaggi. Incontro decisivo in serata.
Sagittario – Non è la giornata giusta per illustrare ad un superiore un vostro ambizioso programma. Rapporti affettivi appaganti.
Capricorno – Controllate tutto in prima persona, anche il lavoro dei vostri collaboratori più fidati. In amore il vostro comportamento appare ambiguo.
Acquario – Non volete ammettere che gli errori commessi nel lavoro sono dipesi solo da voi: fatelo al più presto. In amore possibile un accomodamento.
Pesci – Vi attendono interessanti sorprese in campo professionale: seguite con attenzione gli eventi. Pericoloso ritorno di fiamma.