L’oroscopo di lunedì 1 luglio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Situazione professionale pesante e stressante: siate ottimisti e supererete il brutto periodo. In amore cambiate tattica.
Toro – Prima di prendere un’iniziativa di lavoro studiate bene tutte le prossime mosse. I rapporti affettivi si stanno raffreddando.
Gemelli – Non scoraggiatevi alle prime difficoltà sorte mentre state svolgendo un nuovo incarico. In amore combattete la nostalgia del passato.
Cancro – Senza fare drammi sedetevi a tavolino e con freddezza trovate una soluzione ad un improvviso problema di lavoro. L’amore è più forte dei vostri calcoli.
Leone – È arrivato il momento di raccogliere quello che avete seminato nella professione. Attenzione però a non montarvi la testa. Felicità in amore.
Vergine – Vi sentite pieni di ottimismo e di energie: nel lavoro potrete fare passi avanti consistenti. Prudenza in amore.
Bilancia – Nel lavoro siete in una fase di riflessione. Vivete una storia d’amore attimo per attimo: è già abbastanza.
Scorpione – Nel lavoro la situazione sta diventando complessa e dovrete giocare con perizia le vostre carte. Incontro sentimentale imprevisto e folgorante.
Sagittario – Evitate gli azzardi: in questo periodo per gli affari i segnali non sono del tutto positivi. In amore siete ancora fragili dopo una delusione.
Capricorno – Avete un grande senso pratico e la capacità di capire esattamente quali sono i rischi nel vostro lavoro. Maggiori slanci in amore.
Acquario – Vi si presenteranno ottime occasioni per soddisfare le vostre ambizioni professionali. In amore siate più concilianti.
Pesci – È arrivato il momento di fare delle scelte di campo precise nella vostra attività. In arrivo novità sentimentali molto stimolanti.