L’oroscopo di lunedì 15 luglio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Per chi lavora in gruppo questo è un momento delicato: s’impone la prudenza. In amore la battaglia sarà dura.
Toro – Sono in vista nuovi affari professionali: mantenete sempre alta l’attenzione. Gli amici vi tengono allegri, l’amore arriverà.
Gemelli – Avete delle ottime ispirazioni per un lavoro a lunga scadenza: fate un piano dettagliato. In amore è inutile temporeggiare ancora.
Cancro – Da un incontro di lavoro può nascere un’idea molto interessante: merita di essere sviluppata. In amore state perdendo il controllo.
Leone – Non siete troppo soddisfatti dei risultati raggiunti nel lavoro: inventatevi qualcosa di nuovo. Una simpatia sta cambiando.
Vergine – Prima di prendere una qualsiasi decisione decisiva per il futuro del lavoro raccogliete abbastanza informazioni. Perfetta intesa in amore.
Bilancia – Vi attende una settimana positiva per portare avanti i vostri progetti o avviare imprese ambiziose. In amore siete troppo diffidenti.
Scorpione – Nel lavoro siete in una fase di riflessione. Vivete una storia d’amore attimo per attimo: è già abbastanza.
Sagittario – È arrivato il momento di raccogliere quello che avete seminato nella professione. Attenzione però a non montarvi la testa. Felicità in amore.
Capricorno – Nella professione siete in una botte di ferro e potete permettervi anche qualche mossa azzardata. In amore siete molto intraprendenti.
Acquario – Con discussioni e polemiche non fate altro che acuire i contrasti con i collaboratori: è pericoloso. In amore impegnatevi solo se siete sicuri.
Pesci – Non è certo con la polemica o con le provocazioni che troverete un accordo. Qualcuno attende solo un vostro cenno.