L’oroscopo di lunedì 8 luglio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – La vostra attività vivrà presto momenti di grande e positivo fermento. Nei legami d’amore il dialogo è fondamentale.
Toro – Dovete avere una grande apertura mentale per rilanciare la vostra professione. Un amore sta perdendo quota.
Gemelli – Evitate polemiche inutili nell’ambiente di lavoro: andate dritti verso l’obiettivo. Negli affetti ci vuole serenità di giudizio.
Cancro – Approfittate del momento di calma per risolvere un problema di lavoro rinviato da troppo tempo. Una relazione sopravviverà all’estate.
Leone – Nel lavoro dovete scegliere in che settore investire le vostre energie. Eviterete di perdere tempo prezioso. In amore potete dirvi appagati.
Vergine – C’è in ballo un nuovo progetto di lavoro che vi interessa parecchio: fate di tutto per farvelo affidare. In amore la strada è in salita e lo sapete.
Bilancia – Dovete valutare bene le vostre capacità e le concrete possibilità di raggiungere un preciso obiettivo nel lavoro. In amore troppe distrazioni.
Scorpione – La ragione e il buon senso dovranno guidare oggi le vostre azioni nel lavoro. In amore siete indifendibili.
Sagittario – Le avversità nella professione vanno affrontate come delle sfide: potete superarle alla grande. L’amore è il vostro rifugio.
Capricorno – Finalmente dopo un periodo di apatia nel lavoro riuscite a concentrarvi: i risultati arriveranno. Sospetti ingiustificati sul partner.
Acquario – Con la vostra consueta disciplina e determinazione nel lavoro potete arrivare dove volete. In amore mostratevi più coinvolti se è la verità.
Pesci – Avete smosso mari e monti per ottenere un incarico di prestigio non potete mollare proprio ora. In amore il tempo lavoro a vostro favore.