L’oroscopo di martedì 30 luglio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Siete molto abili nel condurre le trattative di affari, ma l’eccessiva sicurezza potrebbe danneggiarvi. In amore il dolce e l’amaro si alternano.
Toro – Magnifiche novità per la vostra professione: dovrebbero darvi la carica per impegnarvi a fondo. In amore state scherzando con il fuoco.
Gemelli – La situazione nel lavoro è in evoluzione e si potrebbero presentare buone occasioni per voi: siate vigili. In amore dovete cambiare tattica.
Cancro – Avete il cervello che va al massimo dei giri: sfruttatelo per scegliere la strada più giusta nella professione. Un amore altalenante.
Leone – Da un incontro di lavoro può nascere un’idea molto interessante: merita di essere sviluppata. In amore state perdendo il controllo.
Vergine – Spesso siete troppo critici e polemici con i vostri collaboratori e questo certo non vi giova. In amore fatevi desiderare.
Bilancia – Negli affari potrebbe arrivare quanto prima una svolta decisiva: siate vigili. L’amore va afferrato al volo, con coraggio.
Scorpione – Le vostre scelte professionali nascono da una grande preparazione ed esperienza: sbagliare sarà quasi impossibile. Il feeling continua.
Sagittario – Ancora una volta avrete la conferma di avere fatto la sintesi migliore negli affari. In amore guardate lontano: potete farlo Capricorno – Avete ottime carte in mano e nella professione potete osare di più. Non rincorrete una persona che fa sempre la preziosa.
Acquario – Datevi da fare per rimediare nel modo migliore ad un errore di valutazione nel lavoro. Clima teso e instabile in amore.
Pesci – Il lavoro in questo periodo è molto impegnativo, ma vi farà fare molte esperienze positive. L’amore vi dà lo sprint giusto.