Attualità

L’oroscopo di mercoledì 10 luglio: la giornata segno per segno

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – A prezzo di qualche sacrificio riuscirete a spianarvi la strada verso il successo. Potete essere orgogliosi di voi. Influssi positivi in amore.
Toro – Un problema di lavoro è ormai maturo per una soluzione drastica: non tergiversate. In amore siete poco affidabili.
Gemelli – Nel lavoro la situazione è piuttosto promettente, ma voi dovete impegnarvi a fondo. In amore siete troppo condizionati dalla gelosia.
Cancro – Avete perso fin troppo tempo dietro affari rivelativi fallimentari: aprite gli occhi.In amore avete troppi dubbi.
Leone – Negli affari in questo momento vi state muovendo sulle sabbie mobili: siate prudenti al massimo. Nuove avventure sentimentali.
Vergine – Dovrete prendere una posizione netta nel lavoro, ma solo dopo aver messo a fuoco i prossimi obiettivi. L’amore vi dà più di quanto meritiate.
Bilancia – I vostri progetti di lavoro si possono realizzare rapidamente, ma dovete impegnarvi di più. Vita affettiva solida.
Scorpione – Il vostro lavoro sta andando bene come non era mai accaduto in passato: il vostro entusiasmo crescerà. In amore non fatevi prendere in giro.
Sagittario – Giornata lavorativa piuttosto snervante ma anche ricca di soddisfazioni. In serata qualcuno vi farà dimenticare la stanchezza.
Capricorno – Non siete fatti per intrighi e compromessi: nel lavoro vi farete avanti solo grazie alle vostre qualità. Vita affettiva sempre più intensa.
Acquario – Per poter affrontare delicate transazioni di affari dovete scegliere il momento migliore: vigilate. Tempi lunghi per un amore che sta sbocciando.
Pesci – Anche se il vostro punto di vista è giusto, nel lavoro conviene aspettare che le acque si calmino per parlare. Troppa diffidenza logora un amore.

Onlinemagazine

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>