L’oroscopo di sabato 13 luglio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Dalla decisione che prenderete oggi nel lavoro dipenderà il vostro futuro. In amore vi fate troppe domande e vi arrovellate senza motivo.
Toro – Curate di più le relazioni sociali se volete che qualche persona influente vi aiuti negli affari. Inquietudine in amore.
Gemelli – Non è il caso di avvilirsi: avete commesso un errore nel lavoro ma potete rimediare e farne tesoro. Qualcuno è stato conquistato dal vostro fascino.
Cancro – Gli errori commessi nel lavoro non devono bloccare la vostra intraprendenza. State sottovalutando l’insoddisfazione del partner.
Leone – Qualche difficoltà di carattere finanziario vi costringerà a rinunciare ad un progetto professionale. In amore qualcosa sta cambiando.
Vergine – Quello che può pregiudicare i risultati nel lavoro è la fretta di concludere. In amore il vostro comportamento leggero sarà punito.
Bilancia – Mettete alla prova le vostre capacità e il vostro intuito nella professione: non ve ne pentirete. Osate di più anche in amore.
Scorpione – Nessuno meglio di voi conosce le vostre capacità professionali: che aspettate per rilanciare? In amore successo insperato.
Sagittario – Nel discutere i particolari di un affare ci vuole una certa abilità, ma anche parecchia diplomazia. In amore non fate promesse che non potete mantenere.
Capricorno – Con l’esperienza e la determinazione che avete acquisito nulla sarà impossibile nel lavoro. Vita affettiva burrascosa.
Acquario – Non potete pensare di concludere un affare nel migliore dei modi senza impegnarvi a fondo. Cercate di capire in fretta quali sono i vostri veri sentimenti.
Pesci – Nel vostro lavoro i problemi possono essere risolti adottando un comportamento più deciso. È tempo di mettere con le spalle al muro un partner sfuggente.