Attualità

L’oroscopo di venerdì 19 luglio: la giornata segno per segno

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Buttatevi dietro le spalle le traversie e gli errori di lavoro: la fortuna sta cambiando in fretta. Difficoltà superabili in amore.
Toro – Nel lavoro puntate molto sulle vostre qualità dip0lomatiche per uscire da una situazione delicata. Incontri stimolanti in serata.
Gemelli – Oggi dovrete dar prova di grande coraggio, calma e adattabilità di fronte ad un’emergenza nel lavoro. Buone prospettive in campo sentimentale.
Cancro – Cercate di frenare le vostre mosse impulsive: nel lavoro la situazione è piuttosto delicata. In amore siete troppo esigenti.
Leone – Dopo un periodo di apatia finalmente state riprendendo interesse per il lavoro: ora non perdete tempo. In amore volete di più.
Vergine – Giornata piena di impegni e di iniziative professionali stimolanti. Una persona vi attrae molto e non potete farci niente.
Bilancia – Il vostro lavoro sta andando bene come non era mai accaduto in passato: il vostro entusiasmo crescerà. In amore non fatevi prendere in giro.
Scorpione – Nella professione in questo periodo dovrete fare precise scelte di fondo prima di qualsiasi iniziativa. Clima positivo per l’amore.
Sagittario – Approfittate della giornata di relax per esaminare con maggiore freddezza e lucidità la situazione lavorativa. L’amore bussa alla vostra porta.
Capricorno – Anche se il vostro punto di vista è giusto, nel lavoro conviene aspettare che le acque si calmino per parlare. Troppa diffidenza logora un amore.
Acquario – Per poter affrontare delicate transazioni di affari dovete scegliere il momento migliore: vigilate. Tempi lunghi per un amore che sta sbocciando.
Pesci – Se volete contare di più sul contributo dei collaboratori vi conviene essere meno critici e più persuasivi. Contatti sociali interessanti.

Onlinemagazine

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>