Manifest, la serie tv ispirata ad un fatto realmente accaduto


Ha suscitato grande interesse la serie televisiva ‘Manifest‘, andata in onda con i primi tre episodi nella serata di ieri su Canale 5.

La serie racconta la vicenda di alcuni passeggeri di un volo di linea, scomparso improvvisamente dai radar e ricomparso 5 anni dopo. La particolarità è che tutti i passeggeri non sono però invecchiati di un giorno e per loro il viaggio è durato solo 3 ore. Da quel momento, la vita di tante persone a bordo è cambiata, con delle doti acquisite che rendono la serie tv ancora piu’ interessante.

In queste ore tanti telespettatori sono alla ricerca di curiosità e informazioni legate alla serie, con il web che pulula di ricerche correlate. La ricerca principale è legata alla curiosità principale. Manifest è ispirato ad un fatto realmente accaduto? Alla base si. E’ stato lo stesso ideatore della serie, Jess Rake, a confermare il tutto. L’idea è stata presa da un fatto realmente accaduto, quello della sparizione del volo Malasya Airlines nel 2014. Tutto il resto è chiaramente frutto dell’immaginazione di Rake che ha aspettato qualche anno prima che la sua idea diventasse concretamente un telefilm.

Il telefilm è composto da due stagioni, la seconda attualmente in fase di registrazione. La prima serie è composta da 16 episodi che andranno in onda il mercoledì sera su Canale 5.

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

, ,