EventiMusica & SpettacoliUltime NotizieVarie

Max Gazzè incanta Piazza Castello ripercorrendo la sua carriera in un concerto da applausi

Un concerto che ha ripercorso la carriera artistica di Max Gazzè quello andato in scena ieri sera nello scenario di Piazza Castello a Reggio Calabria, segnando un’altra tappa del Reggio Live Fest 2019.
L’artista ha dato il via allo spettacolo alle 22 circa, cantando le sue canzoni più popolari dalla moderna “Posso” alla “Leggenda di Cristalda e Pizzomunno” che ha incantato l’intera platea. Sul palco presente anche la band che da 20 anni accompagna Gazzè: Cristiano Micalizzi (batteria), Giorgio Baldi (chitarra),Clemente Ferrari (tastiera) e Max Dedo alla sezione fiati.
Una scenografia che si è unita alle melodie del cantante, con varie immagini che scorrevano una dietro l’altra ai brani ripercorsi. Gazzè omaggia la città reggina ricordando il legame ed i passati concerti già vissuti in riva allo Stretto: “Sono qui da ieri, ho vissuto e respirato in pieno l’aria dello Stretto. Mancavo da 5 anni ma per me è stata un’emozione ritornarci”.

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Giorgia Rieto

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>