Napoli. Rinvenute e sequestrate 4 pistole e droga tra Scampia e il Rione Traiano


A Scampia i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno rinvenuto, durante servizi per il controllo del territorio, 3 armi pronte all’uso.
Perquisendo il lotto di edilizia popolare denominato “t/a” in via Federico Fellini, i militari hanno notato un mattone leggermente diverso dagli altri. Spostandolo hanno scoperto che nascondeva una cassaforte. Dopo averla aperta con l’aiuto dei vigili del fuoco, i militari hanno sequestrato un revolver con caricatore pieno e matricola abrasa, un secondo revolver ed una semiautomatica con 19 cartucce ma anche 11 cartucce per revolver e 2 paia di manette.
Al rione traiano invece i carabinieri della compagnia Bagnoli hanno tratto in arresto un 35enne del luogo, Luigi Esposito, poiché deteneva in casa una pistola semiautomatica con matricola abrasa dotata di puntatore laser e con 8 cartucce nel caricatore. Esposito è stato trovato in possesso anche di un panetto di hashish del peso di circa un etto e 65 dosi di marijuana. Dopo le formalità è stato tradotto in carcere.
Le armi sequestrate saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici da parte dei carabinieri della sezione investigazioni scientifiche del reparto operativo di Napoli. CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK