CalcioSerie CUltime Notizie

Reggina. Dieci le reti realizzate nella partitella odierna: Doumbia regala spettacolo

Gol e tanto entusiasmo hanno fatto da cornice nella giornata odierna al centro sportivo ‘Sant’Agata’, dove la Reggina ha affrontato la Rappresentativa Locale nel corso di un allenamento congiunto.

Gli amaranto hanno realizzato dieci reti nonostante la prestazione più che positiva regalata dai ragazzi allenati da mister Crupi. Ad aprire le danze ci ha pensato Doumbia su colpo di testa di Paolucci; il francese si è reso protagonista di una prestazione superba, confermando le proprie capacità e convincendo il numerosissimo pubblico presente. A siglare la rete del raddoppio ci ha pensato Bresciani con una palla vagante in area sfuggita dalle mani di Panarello. Ottima prestazione anche quella regalata da Corazza, protagonista con una doppietta personale. La quinta rete porta ancora una volta il nome di Doumbia, il quale ha realizzato una delle azioni più belle dell’incontro: stop di petto e tiro a seguire nell’angolino. La prima frazione di gioco la conclude Paolucci che sfrutta al meglio l’assist proposto dal solito Doumbia.

Nel secondo tempo mister Toscano manda in campo Reginaldo. Il brasiliano si rende subito protagonista con giocate di alta classe ed un assist al bacio per Bellomo che realizza la settima rete dell’incontro. In seguito all’assist, Reginaldo prende la scena e realizza una doppietta; i dribbling del calciatore hanno tolto qualsiasi dubbio su possibili problemi fisici. A chiudere il match ci ha pensato Sounas con un destro imprendibile.

Prima uscita stagionale che ha entusiasmato il pubblico amaranto quella regalata oggi dalla squadra di mister Toscano. Il tecnico reggino ha confermato di essere rimasto contento dalla prestazione dei propri uomini, nonostante ancora il reparto difensivo e quello offensivo non siano ancora completi. Il tecnico ha altresì confermato che nel ritiro di Acascia (che prenderà il via nella giornata di domani), non parteciperanno i calciatori in uscita: De Falco, Baclet, Ungaro e Strambelli.

 

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Giorgia Rieto

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>