Reggina. Il Sant’Agata ricorda i tempi d’oro, la tifoseria amaranto abbraccia la squadra (FOTO)


Giornata di allenamenti e ufficialità in casa Reggina. Il club amaranto in queste ore ha reso noto l’acquisto di tre calciatori, già arrivati al centro sportivo Sant’Agata, sede del pre-ritiro estivo. Davide Bertoncini, difensore classe 1991, dopo una stagione importante al Piacenza si è legato al club reggino su richiesta particolare di Mimmo Toscano. Ufficialmente in amaranto anche il difensore Marco Rossi, classe 1987. Rinforzo anche per il reparto offensivo, Simone Corazza arriva a Reggio dopo anni difficili a causa di un brutto infortunio. Per tutti e tre i calciatori contratto biennale.

Nelle prossime ore saranno ufficializzati anche De Rose, Marchi e Reginaldo, quest’ultimo atteso a Reggio Calabria in serata. Nella giornata di giovedì si unirà al ritiro anche Giuseppe Ungaro, reduce dalle Universiadi.

I primi allenamenti ufficiali della stagione hanno visto un’affluenza notevole di pubblico. La tifoseria reggina è infatti ritornata a supportare la squadra anche nel corso degli allenamenti. La curiosità nel vedere i nuovi calciatori ed i nuovi progetti del club, ha spinto grandi e piccoli a ridosso dei campi d’allenamento, rievocando nella mente di tutti i tempi d’oro. Un abbraccio tra tifoseria e squadra che premette un inizio di stagione calorosissimo.

 

 

, ,