CalcioSerie CUltime Notizie

Reggina. Il Sant’Agata ricorda i tempi d’oro, la tifoseria amaranto abbraccia la squadra (FOTO)

Tantissimi i tifosi presenti nel corso dei primi allenamenti

Giornata di allenamenti e ufficialità in casa Reggina. Il club amaranto in queste ore ha reso noto l’acquisto di tre calciatori, già arrivati al centro sportivo Sant’Agata, sede del pre-ritiro estivo. Davide Bertoncini, difensore classe 1991, dopo una stagione importante al Piacenza si è legato al club reggino su richiesta particolare di Mimmo Toscano. Ufficialmente in amaranto anche il difensore Marco Rossi, classe 1987. Rinforzo anche per il reparto offensivo, Simone Corazza arriva a Reggio dopo anni difficili a causa di un brutto infortunio. Per tutti e tre i calciatori contratto biennale.

Nelle prossime ore saranno ufficializzati anche De Rose, Marchi e Reginaldo, quest’ultimo atteso a Reggio Calabria in serata. Nella giornata di giovedì si unirà al ritiro anche Giuseppe Ungaro, reduce dalle Universiadi.

I primi allenamenti ufficiali della stagione hanno visto un’affluenza notevole di pubblico. La tifoseria reggina è infatti ritornata a supportare la squadra anche nel corso degli allenamenti. La curiosità nel vedere i nuovi calciatori ed i nuovi progetti del club, ha spinto grandi e piccoli a ridosso dei campi d’allenamento, rievocando nella mente di tutti i tempi d’oro. Un abbraccio tra tifoseria e squadra che premette un inizio di stagione calorosissimo.

 

 

Giorgia Rieto

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>