Reggina, le ultimissime: Loiacono raggiunge Cascia, ufficiale la nuova data della Coppa Italia


Aria amaranto su Reggio Calabria e Cascia. In queste ore la tifoseria reggina ha preso d’assalto la biglietteria ufficiale della società, sottoscrivendo il proprio abbonamento per il campionato che prenderà ufficialmente il via giorno 25 agosto.

A Cascia, Giuseppe Loiacono ha raggiunto i nuovi compagni. L’ex Foggia sembrerebbe essersi ambientato immediatamente grazie anche al lavoro costante che il tecnico Mimmo Toscano svolge sul gruppo. Lo stesso mister, prima di ogni allenamento, riunisce i calciatori in un consueto discorso motivazionale.  La squadra sta definendo gli ultimi allenamenti e giorno 31 partirà in direzione Salerno, dove giorno 1 agosto si giocherà la triangolare con Bari e Salernitana.

Nella giornata di oggi lo stesso club amaranto ha comunicato ufficialmente la nuova data di Reggina-Vicenza, gara valida per la Coppa Italia. La partita si giocherà giorno 6 agosto alle ore 20:30 e nei prossimi giorni saranno resi noti i dettagli sui biglietti.

In chiave mercato si stanno definendogli gli ultimi cavilli burocratici per portare in riva allo stretto Daniele Donnarumma; il calciatore, attualmente in forza al Monopoli, avrebbe espresso la volontà di raggiungere la Reggina, ma da vero professionista starebbe rispettando le tempistiche del club pugliese.

 

 

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

,