CalcioSerie C

Reggina, le ultimissime: Loiacono raggiunge Cascia, ufficiale la nuova data della Coppa Italia

Aria amaranto su Reggio Calabria e Cascia. In queste ore la tifoseria reggina ha preso d’assalto la biglietteria ufficiale della società, sottoscrivendo il proprio abbonamento per il campionato che prenderà ufficialmente il via giorno 25 agosto.

A Cascia, Giuseppe Loiacono ha raggiunto i nuovi compagni. L’ex Foggia sembrerebbe essersi ambientato immediatamente grazie anche al lavoro costante che il tecnico Mimmo Toscano svolge sul gruppo. Lo stesso mister, prima di ogni allenamento, riunisce i calciatori in un consueto discorso motivazionale.  La squadra sta definendo gli ultimi allenamenti e giorno 31 partirà in direzione Salerno, dove giorno 1 agosto si giocherà la triangolare con Bari e Salernitana.

Nella giornata di oggi lo stesso club amaranto ha comunicato ufficialmente la nuova data di Reggina-Vicenza, gara valida per la Coppa Italia. La partita si giocherà giorno 6 agosto alle ore 20:30 e nei prossimi giorni saranno resi noti i dettagli sui biglietti.

In chiave mercato si stanno definendogli gli ultimi cavilli burocratici per portare in riva allo stretto Daniele Donnarumma; il calciatore, attualmente in forza al Monopoli, avrebbe espresso la volontà di raggiungere la Reggina, ma da vero professionista starebbe rispettando le tempistiche del club pugliese.

 

 

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Giorgia Rieto

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>