Musica & Spettacoli

Rocco Hunt annuncia su Instagram il suo ritiro dalla musica

Uno sfogo inaspettato quello del rapper salernitano Rocco Hunt sui social. Uno sfogo che ha comunuqe trovato l’interesse di artisti del calibro di Nino D’Angelo e il sostegno di Francesco Facchinetti.
“Adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica”, queste le parole amare del vincitore del Festival di Sanremo 2014 con il singolo “Nu juorno buono”. Su Instagram quindi, una sorta di ritiro dal mondo della musica: “Per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere”. Rocco Hunt racconta ai suoi fan di sentirsi privato della sua libertà, ma non è chiaro a chi si riferisce e continua: “Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi”. “Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso. Ma Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere”. Tanti i fan che hanno manifestato la propria vicinanza. Facchinetti gli risponde: “Prenditi il tuo tempo…ti vogliamo bene” mentre Nino D’Angelo gli chiede il motivo di questa decisione. Infine il sostegno dei Boomdabash: “Fratello esci sta bomba! La musica è di tutti e tutti hanno bisogno della tua musica”.

Antonio Carlino

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>