Temptation Island. Arcangelo e Nunzia protagonisti della seconda puntata


Seconda puntata andata in onda poche ore fa quella che ha visto protagoniste le coppie di Temptation Island.

Lo show televisivo condotto da Filippo Bisciglia nella puntata odierna ha visto protagoniste tutte le coppie rimaste in gioco. Nunzia, fidanzata di Arcangelo, ha deciso di confrontarsi nel rituale falò dopo aver visto che il suo ragazzo ha baciato una delle tentatrici, convinto che il tutto non fosse stato registrato dalle telecamere. La ragazza ha lasciato momentaneamente il compagno per poi richiamarlo per un chiarimento che andrà in onda lunedì prossimo.

Katia e Vittorio continuano la loro conoscenza con i rispettivi tentatori, provocando sentimenti contrastanti. Katia affermerebbe di non provare più niente per Vittorio, anche se la stessa prova un certo fastidio nel vedere il fidanzato con un’altra donna. Lui sembrerebbe sempre più certo che Katia non sia la donna giusta per creare un futuro.

Andrea continua ad osservare l’atteggiamento di Jessica dopo il falò richiesto nella prima puntata ma rifiutato dalla ragazza. La stessa ha ammesso di iniziare a provare qualcosa per il single Alessandro. Nella prossima puntata si vedrà il tanto attesa falò tra i due.

Sabrina e Nicola ed i loro 13 anni di differenza stanno portando la donna alla conoscenza di un single. Nicola, dopo aver visto un video della fidanzata in atteggiamenti particolari con il tentatore, sta rivalutando la loro relazione.

Ilaria e Massimo sono stati i protagonisti della serata, con dei video molto lunghi del fidanzato in atteggiamenti intimi con ben due tentatrici. Ilaria sceglie così di confidarsi con il single Javier. Alla vista del video, Massimo inizia a provare gelosia, promettendo a se stesso di farla pagare alla fidanzata.

Davide e Cristina, usciti da Uomini e Donne, provano a capire cosa non va nel loro rapporto. Entrambi frequentano i ragazzi single e nel corso della puntata sono emerse forti gelosie e dubbi da parte di entrambi.

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

,