Serie B

Juve Stabia, buona sgambata contro la Polisportiva Santa Maria

La stagione della Juve Stabia sta ormai per iniziare. Domenica sera al Romeo Menti si torna a fare sul serio: le Vespe ospiteranno, infatti, l’Imolese nel secondo turno di Tim Cup. Nel frattempo gli uomini di Fabio Caserta hanno affrontato in un test amichevole la Polisportiva Santa Maria, squadra di Eccellenza campana, a Santa Maria di Castellabate allo stadio Antonio Carrano.
Una partita importante solo ed esclusivamente per mettere ulteriore benzina nelle gambe in vista di domenica. Il risultato, così, come le altre amichevoli contava meno zero. Ma nonostante questo, i gialloblu hanno voluto comunque portare a casa la vittoria: un 4-0 maturato grazie alla doppietta di Torromino, la rete di Borri e Di Gennaro.
Il primo tempo tra le due compagini si è chiuso sullo 0-0. Gli uomini scelti da Caserta sono sembrati molto contratti e con poche idee, ma è assolutamente normale l’8 agosto in piena fase di preparazione. Nella ripresa, invece, il divario tecnico si è notato di più grazie anche alle sostituzioni effettuate con Di Gennaro, Torromino e Del Sole su tutti che hanno fatto la differenza. Proprio Giuseppe Torromino, uno dei migliori in questo precampionato, ha siglato una bellissima rete in sforbiciata. Ad un quarto d’ora dal termine le Vespe hanno arrotondato il risultato grazie ancora a Torromino, questa volta su calcio di punizione. L’ex attaccante del Lecce sta dimostrando alla piazza gialloblu di poter dare di più rispetto a quanto fatto nei suoi primi sei mesi con la maglia della Juve Stabia. Polito sta cercando un attaccante importante, magari questo tassello potrebbe occupato proprio da Torro Hulk.
Nel finale hanno trovato la rete anche Borri in mischia, dopo una traversa di testa di Mezavilla e Di Gennaro in percusione offensiva. Dopo questo buon test amichevole, è arrivato il momento di disputare match ufficiali per la Juve Stabia: testa a domenica sera, l’Imolese è avvertita.

Antonio Carlino

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>