Serie B

Juve Stabia, domani si parte. La carica di mister Caserta: “Empoli forte, ma non abbiamo paura”

Ormai è questione di ore. Il campionato di Serie B della Juve Stabia per cominciare, e sarà l’Empoli al Castellani il primo avversario di Caserta e i suoi. Tutto l’ambiente gialloblu, dal presidente Langella all’ultimo tifoso, è pronto per questa prima battaglia, difficile ma non impossibile.
Lo sa Fabio Caserta, il quale in conferenza stampa ha mostrato tutta la sua carica e la sua grinta in vista della sfida di domani: “Sappiamo che l’Empoli è forte, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi e partire bene al di là del risultato. Affronteremo la partita con il massimo della tranquillità dimenticando il campionato scorso e pensando solo a quest’annata, la Serie b è difficilissima. Ma la mia squadra sta bene e lo dimostreremo”
Parole decise e sicure quelle del condottiero delle Vespe che fanno ben sperare tutta la tifoseria. Tifoseria che domani seguirà in massa la squadra in Toscana proprio per dimostrare affetto e vicinanza in questa partita di esordio.
Per quanto riguarda la formazione per domani pomeriggio, la Juve Stabia dovrebbe scendere in campo con il solito 4-3-3. Unico infortunato grave è Alessandro Mastalli, il capitano starà infatti fuori per molto tempo dopo l’infortunio al ginocchio patito nel ritiro di Rivisondoli. Per il resto qualche acciaccato e qualche nuovo acquisto arrivato da poco come Cissè che hanno ancora bisogno di ambientarsi bene. Mister Caserta, infatti, scioglierà gli ultimi dubbi proprio a poche ore dal primo fischio di inizio. CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA ONLINEMAGAZINE.IT

Antonio Carlino

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>