BasketUltime Notizie

La Pallacanestro Viola annuncia lo staff medico: storia e passione del basket reggino

La Pallacanestro Viola annuncia il nuovo staff medico: storia e passione riabbracciano il neroarancio

Saranno loro ad avere in mano la salute dei nostri atleti: Giovanni Calafiore, medico sociale, e Saverio Neri, preparatore atletico. Due nomi che per i tifosi Neroarancio significano molto.
Il dottor Giovanni Calafiore è sinonimo di Viola Reggio Calabria. Con la sua presenza ha accompagnato tutti i momenti della squadra Neroarancio, già da pochi anni dopo la fondazione (avvenuta proprio il 14 agosto del 1966). Il dottore è onnipresente nelle vicende della nostra squadra, legato ai suoi colori per sempre, vera colonna della nostra storia.
Anche quello del professor Saverio Neri è un volto noto ai tifosi della Viola: Maestro dello Sport, dal 2001 al 2005 è stato preparatore atletico del Nuovo Basket Viola in A1 e B, portato al basket dopo anni di proficua attività in altri sport, anche per merito del nostro Gm Giuse Barrile. Nella sua bacheca le esperienze con la Reggina, la Volley Mangiatorella e, l’anno scorso, il ritorno in Neroarancio da parte integrante della “banda Mecacci”.
Le presenze del dottore Calafiore e del professore Neri ci rassicurano: la salute della Viola è in buone mani!

#weneverdie
#buonferragosto

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Giorgia Rieto

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>