L’oroscopo di giovedì 1 agosto: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Prendetevi una pausa prima di affrontare una situazione professionale nuova e con parecchie incognite. In amore aspettate tempi migliori.
Toro – Un pizzico di interesse in più per la vostra attività professionale può solo migliorare le cose. Una eccitante nuova relazione sentimentale.
Gemelli – Nel lavoro rischiate molte delusioni se non vi muovete con la dovuta cautela. In amore certe decisioni vanno meditate a lungo.
Cancro – Pretendente che si faccia chiarezza nei termini delle vostre collaborazioni professionali. Ottimo inizio per un amore nuovo di zecca.
Leone – Accettate un incarico di lavoro che la vostra lungimiranza giudicherà interessante. Evitate equivoci con il partner.
Vergine – È tempo di lavorare sodo e seriamente se volete dare una svolta alla professione. In amore non mancano le occasioni di nuovi incontri.
Bilancia – Guardate con un occhio più attento la situazione per capire in che direzione andare nel lavoro. L’amore procede alla grande.
Scorpione – Le critiche rivoltevi per ragioni professionali devono spronarvi a fare sempre meglio. Non c’è motivo di deprimersi. In amore fidatevi del cuore.
Sagittario – Non potete rispondere a una proposta di collaborazione prima di averci attentamente riflettuto. Rapporti affettivi seri.
Capricorno – Grazie al vostro equilibrio potrete uscire nel modo migliore da una delicata situazione lavorativa. In amore siete troppo incostanti.
Acquario – Usate la logica oltre all’istinto: nel lavoro non potete permettervi passi falsi. Non siete sicuri dei vostri sentimenti e vi conviene non sbilanciarvi.
Pesci – Nel lavoro non perdete le speranze: un’occasione arrivera’. State vivendo una bella storia d’amore: non rovinate tutto per la gelosia.