L’oroscopo di martedì 20 agosto: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Siete molto ambiziosi e nel lavoro per voi non esistono missioni impossibili. Rapporti affettivi fragili.
Toro – Non troppo favorite le iniziative professionali: il momento è delicato. In amore battetevi fino in fondo.
Gemelli – Approfittate dal dinamismo odierno per concludere ottime transazioni d’affari. Il partner merita tutta la vostra comprensione.
Cancro – Se riuscirete ad allargare il vostro campo d’azione avrete maggiori soddisfazioni professionali. L’amore vi dà qualche pensiero.
Leone – Andate avanti per la vostra strada senza preoccuparvi degli ostacoli nel lavoro. In amore non potevate scegliere meglio.
Vergine – Non è questo il periodo giusto per avviare nuove attività o cambiare direzione nel lavoro. In amore è tempo di essere più sciolti.
Bilancia – Non sfogate i vostri malumori nell’ambiente di lavoro, eviterete pericolose tensioni. In amore avete fiuto, non c’è dubbio.
Scorpione – Non siete molto convinti di un incarico affidatovi da un superiore: parlategliene. Fate autocritica in amore.
Sagittario – Nel lavoro non potete più temporeggiare: dovete affrontare una realtà che non vi piace. L’amore vi darà la forza.
Capricorno – Questo è il momento della riflessione: eviterete salti nel buio nel lavoro. Atmosfera idilliaca in amore.
Acquario – Le possibilità di successo nella vostra attività sono in continuo aumento: non sprecatele. In amore non avete rivali.
Pesci – Cercate di smussare alcuni lati del vostro carattere se volete avere rapporti proficui con i collaboratori. In amore troppa esitazione.