Attualità

L’oroscopo di mercoledì 14 agosto: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Non c’e’ niente di più sbagliato e pericoloso che fare castelli in aria nel lavoro. Un incontro folgorante allieterà la giornata.
Toro – Nella professione la vostra voglia di emergere sarà soddisfatta quanto prima. Sforzatevi di capire cosa non va nei rapporti di coppia.
Gemelli – Nel lavoro muovetevi con prudenza: all’improvviso potrebbe uscire allo scoperto un concorrente. In amore siete un po’ distratti.
Cancro – Avrete modo di organizzare con maggiore autonomia il vostro lavoro dopo l’arrivo di un capo più elastico. In amore non siete affidabili.
Leone – Evitate le discussioni inutili con i colleghi: è improduttivo.Dagli affetti vi vengono gioia e sicurezza. Gli amici vi tengono alto l’umore.
Vergine – Il momento è propizio per il lavoro, ma non per questo dovete prendere iniziative avventate. Situazione sentimentale positiva.
Bilancia – Nella vostra attività oggi vi conviene attaccare invece che essere attaccato. In amore siete ad un bivio.
Scorpione – Potrete mettere in evidenza le vostre qualità in un incarico nuovo e interessante. Relazioni sentimentali movimentate.
Sagittario – Momentanee difficoltà nel lavoro non devono scoraggiarvi: presto arriverà un’occasione. In amore avete parecchie chance.
Capricorno – Nel lavoro fate progetti concreti senza inseguire utopie fuorvianti. Un’intesa di coppia va un po’ vivificata.
Acquario – Non vi perdete d’animo e affrontate un problema di lavoro con serietà e serenità. Difficoltà in una nuova relazione.
Pesci – Interessanti scambi di idee con i collaboratori apriranno nuove prospettive. In vostro cuore ha accelerato il battito?

Onlinemagazine

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>