L’oroscopo di mercoledì 7 agosto: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Avete ottimi argomenti da spendere in un prossimo incontro di lavoro: non fatevi distrarre da nessuno. Dolcissimi incontri in serata.
Toro – Nella vostra attività avete acquisito una maggiore padronanza e consapevolezza delle vostre possibilità. In amore invece siete incerti.
Gemelli – Siete pieni di energie e di grinta: risucirete ad affrontare anche ostacoli difficili nel lavoro. In amore siete sulla strada giusta.
Cancro – Non indietreggiate di fronte agli ostacoli nel lavoro, ma combattete con coraggio e decisione. Le emozioni rischiano di non farvi ragionare.
Leone – La vostra comunicativa favorisce i contatti sociali ma soprattutto quelli professionali. Può nascere un nuovo legame affettivo.
Vergine – Scrollatevi di dosso la pigrizia: per il lavoro oggi può essere una giornata d’oro. Ore piacevoli con una persona conosciuta per caso.
Bilancia – Nella professione avete ottime carte in mano, il risultato dipenderà da come le saprete giocare. Tira e molla snervante in amore.
Scorpione – Il tempismo è spesso l’arma vincente nella professione, soprattutto nelle emergenze. Difendete il vostro amore con le unghie e con i denti.
Sagittario – Nel lavoro dovete seguire le vostre intuizioni anche se all’inizio i superiori non saranno d’accordo. Un amore va rinnovato per non morire.
Capricorno – Per superare le difficoltà odierne nella vostra professione dovete essere sicuri delle vostre capacità. Nessun dubbio in amore.
Acquario – Nel lavoro avete tutte le ragioni per essere soddisfatti, ma non dovete adagiarvi sugli allori. Di fronte ad un partner sfuggente non resta che la fuga.
Pesci – Non sottovalutate gli ostacoli che vi si presenteranno oggi nel lavoro: colpa della vostra improvvisazione. Rivalutate un amore.