L’oroscopo di sabato 3 agosto: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Senza fare drammi sedetevi a tavolino e con freddezza trovate una soluzione ad un improvviso problema di lavoro. L’amore è più forte dei vostri calcoli.
Toro – Un successo lavorativo giunto troppo rapidamente potrebbe farvi perdere il senso della misura. Il partner stenta a capirvi.
Gemelli – Nella vostra attività dopo un periodo confuso e instabile potete rilanciare alla grande. Con il partner gli equivoci vanno chiariti subito.
Cancro – L’atmosfera espansiva del vostro settore professionale vi compenserà delle delusioni passate. In amore vi spendete davvero poco.
Leone – Il vostro dinamismo unito alla profonda preparazione professionale vi permetteranno di realizzare grandi cose. In amore siete troppo diffidenti.
Vergine – È arrivato il momento giusto per guardarsi intorno e cercare nuovi spazi per un’attività un po’ in frenata. In amore cambiate tattica.
Bilancia – La stima di una persona influente potrebbe aiutarvi parecchio a fare carriera. Prima di fare una scelta in amore vi conviene fare esperienza.
Scorpione – In questi giorni il lavoro procede in maniera discontinua, ma poi si stabilizzerà. Aprite le porte all’amore, senza paura.
Sagittario – Conoscerete persone molto preparate nella professione: potranno insegnarvi qualcosa. Sentimenti da riscoprire.
Capricorno – Nel lavoro state perdendo troppo tempo: dovete andare dritti all’obiettivo. In amore approfittate del clima idilliaco per strappare promesse.
Acquario – Se volete fare passi avanti nella professione non potete procedere improvvisando. State facendo breccia nel cuore di chi vi piace.
Pesci – Non scoraggiatevi alle prime difficoltà sorte mentre state svolgendo un nuovo incarico. In amore combattete la nostalgia del passato.