L’oroscopo di venerdì 30 agosto: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Novità positive si profilano all’orizzonte nella professione: dovrete saperle sfruttare. In amore qualche nota stonata.
Toro – Avete fatto male i vostri calcoli nel lavoro ma siete ancora in tempo per rimediare. In amore mostrate più sicurezza.
Gemelli – Siate seri, concentrati, intraprendenti: gli errori del passato vi saranno utili nel lavoro. Vita sentimentale tormentata.
Cancro – Avete perso fin troppo tempo: ora nel lavoro dovete concentrarvi su un unico obiettivo, fino in fondo. Troppi equivoci da chiarire con il partner.
Leone – Non vale la pena prendersela più di tanto per gli alti e bassi negli affari: è il prezzo da pagare al successo. In amore s’impone un chiarimento.
Vergine – La giornata lavorativa si profila molto movimentata, ma non dovrete agire frettolosamente. In amore finalmente non avete più dubbi.
Bilancia – Rischiate di entrare in rotta di collisione con un collaboratore per colpa del vostro brutto carattere. In amore siete invece vulnerabili.
Scorpione – Siete decisi e avete le idee chiare: due armi che negli affari vi faranno imporre sugli avversari. Esperienze affettive importanti.
Sagittario – Non dimenticate la diplomazia, può aiutarvi in modo decisivo negli affari. Novità importanti nel settore degli affetti.
Capricorno – Avete ottime carte in mano e nella professione potete osare di più. Non rincorrete una persona che fa sempre la preziosa.
Acquario – Avrete la meglio su un concorrente se agirete tempestivamente negli affari, soprattutto giocando d’astuzia. Un amore intenso vi dà la carica.
Pesci – Un evento poco favorevole vi costringerà a riflettere su quanto avete fatto finora per il lavoro. In amore usate la dolcezza.