CalcioSerie CUltime Notizie

Reggina. Colpo De Francesco, il centrocampo degli amaranto adesso fa paura

Va dove ti porta il cuore“- con questa frase pubblicata pochi giorni fa sui propri social, Alberto De Francesco aveva già preannunciato il suo ritorno in riva allo Stretto. Una scelta realizzata con il cuore e con la testa, perchè Alberto, Reggio Calabria, non l’ha mai dimenticata. Uno dei calciatori più forti nel suo ruolo che la Reggina ha visto passare negli ultimi anni. Professionalità e passione unite ad una grande tecnica che hanno aperto le porte della Serie B al centrocampista classe 1994. A La Spezia, De Francesco, non ha avuto grande spazio se non qualche minuto giocato nel corso della stagione. Massimo Taibi ha così deciso di tentare un vero e proprio colpo, proponendo il ritorno in amaranto al romano. Una scelta già presa qualche giorno fa quella del calciatore, pronto a tornare in B, questa volta con la sua Reggina. Nella serata di ieri è arrivato l’accordo tra le due parti, De Francesco si legherà alla Reggina con un contratto triennale.

Sfumato un altro ritorno in maglia amaranto. Lorenzo Laverone, con ogni probabilità, non tornerà alla Reggina. L’accordo tra le due parti non sarebbe arrivato ed il calciatore avrebbe preferito diverse destinazioni. L’arrivo di De Francesco metterebbe un blocco ad un altro colpo, quello di Daniele Altobelli. Il calciatore della Salernitana è ad un passo dall’Alessandria. Come riportato dai colleghi del ‘Corriere dell’Umbria‘, la Reggina starebbe tentando il colpo Salvatore Caturano. Il calciatore, ad un passo dall’Entella, sarebbe stato contattato dalla Reggina. Nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi.

FOTO: ANDREA ROSITO

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Giorgia Rieto

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>