Serie CUltime Notizie

Reggina, Toscano pronto a esordire nel suo stadio: “Nessuna partita è da sottovalutare, giochiamo per vincere” (VIDEO)

Il tecnico della Reggina, Mimmo Toscano, ha incontrato nella mattinata odierna la stampa locale in occasione di Reggina-Vicenza, gara valida per il turno di Coppa Italia che si giocherà domani sera alle ore 20:30 allo stadio ‘Granillo’.

Mister Toscano, oltre ad anticipare qualche scelta tattica, ha chiarito la situazione che riguarda Nicola Strambelli: “Nicola è un calciatore molto valido, in passato ho provato ad averlo alla Feralpisalò, Quest’anno però non rientra nelle mie scelte tattiche, avere 5 attaccanti con questo modulo è inutile. Sarebbe inutile anche per lui rimanere fuori quando potrebbe giocare da titolare in altre squadre”.

Per quanto riguarda la condizione dei calciatori, nella partita di domani mancherà il portiere Guarna, fermo per alcuni problemi fisici. Le altre scelte verranno realizzate in base alla condizione ed ai minuti che gli atleti hanno nelle gambe.

IL VIDEO DELLA CONFERENZA REALIZZATO DA VIDEOTOURING :

Conferenza Stampa Pre Reggina – Vicenza: Mister Mimmo Toscano

Ecco le dichiarazioni di Mister Mimmo Toscano alla vigilia di Reggina – Vicenza, partita valida per il primo turno di Coppa Italia.#radiotouring104 #videotouring655 #reggina #calcio #coppaitalia

Publiée par RadioTouring 104 – VideoTouring 655 sur Lundi 5 août 2019

 

 

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Giorgia Rieto

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>