Apocalisse in crociera, sbatte la testa e perde conoscenza ma l’elisoccorso non c’è: muore 4 giorni dopo


Tragedia in crociera, dove un 33enne, Matteo Sartori, ha perso la vita in seguito ad un incidente fatale. Il ragazzo si trovava a cena in compagnia della fidanzata, quando un crostaceo ha provocato un vistoso taglio sul suo dito. Alla vista del sangue, Matteo ha perso i sensi, e nella caduta ha sbattuto violentemente la testa, perdendo la vita quattro giorni dopo.

Oggi, la fidanzata, chiede giustizia-“Io e Matteo stavamo per sposarci. Sono passata dall’organizzazione del matrimonio a quella del suo funerale. In Albania non hanno le attrezzature giuste per affrontare questo tipo di emergenze. Non sono stati in grado di prendere Matteo con un elicottero. Quel tempo perso è stato fatale. Siamo stati lasciati in balia di noi stessi“.

Subito dopo l’incidente, il personale medico di bordo ha avvisato la ragazza delle gravi condizioni de fidanzato. Il capitano ha lanciato l’immediato soccorso, chiedendo l’intervento dell’elisoccorso. In quel momento non vi era però a disposizione un mezzo notturno per le emergenze. A quel punto la nave si è diretta verso il porto di Durazzo da dove è partita anche una motovedetta. A Tirana, Matteo è rimasto in rianimazione per tre giorni. Giunto in Italia ormai privo di conoscenza da giorni, è deceduto 48 ore dopo.

 

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

,