Ultime Notizie

Bari-Reggina, le pagelle degli amaranto: Corazza e Bertoncini non sbagliano nulla, Guarna da rivedere

Le pagelle degli amaranto

Enrico Guarna 5 – In occasione del gol subito sbaglia totalmente i tempi d’uscita. Errore che ripete in molte circostanze nel corso della partita, rischiando molto.

Davide Bertoncini 7 – Monumentale. Gli attaccanti del Bari non hanno vita facile con il centrale amaranto. Cresce partita dopo partita, acquistando maggiore sicurezza su ogni intervento e regalando prestazioni da applausi.

Giuseppe Loiacono 6 – Normale amministrazione per il difensore ex Foggia. Vince nettamente il duello contro Costa.

Dimitrios Sounas 5.5 – Parte bene ma si perde nel corso della partita. Tanti i palloni persi nella seconda frazione di gioco. Toscano lo sostituisce con Bellomo al 59′.

Marco Rossi 6 – Prestazione sufficiente per lui. Vince tutti i duelli aerei e permette alla propria squadra di ripartire in più di un’occasione.

Gabriele Rolando 6– Una partita dal doppio volto per lui. Nella prima frazione di gioco è una spina nel fianco per gli avversari. Nel secondo tempo abbassa notevolmente il ritmo, costringendo Toscano alla sostituzione.

Nicolò Bianchi 6 – Questa volta non trova la rete ma gioca una partita di grande sacrificio. Uomo fondamentale per il gioco della squadra.

Simone Corazza 7.5 – Sempre al posto giusto. Anche questa volta beffa i difensori avversari con una zampata letale. Attaccante con grande fiuto del gol. L’arma segreta di Mimmo Toscano.

Francesco De Rose 6.5 – Lotta su ogni pallone fino al triplice fischio. Ingenuo in occasione del fallo da cartellino giallo che lo condiziona per tutta la partita.

Reginaldo 6.5 – Gioca una partita dal grande sacrificio, improvvisandosi anche difensore in più di un’occasione. La sua presenza è fondamentale per il gioco della squadra amaranto.

Matteo Rubin 6 – Toscano lo schiera titolare e lui non delude. Esce stremato al 59′ dopo una prestazione più che sufficiente.

Subentrati

Nicola Bellomo 6 – Il barese entra nel secondo tempo in quello che è stato il suo terreno di gioco per molti anni. Si dimostra propositivo in molte occasioni, trasmettendo alla squadra sicurezza fisica ed emotiva.

Lorenzo Paolucci SV

Abdou Doumbia 5.5 – Entra in campo nel momento in cui i ritmi sono notevolmente spenti. Tenta qualche incursione in area di rigore ma concretizza poco.

Nicolas Bresciani 6 – Subentra al posto di Rubin e non delude. Sicuro e deciso su ogni pallone. Un ballottaggio testa a testa con l’ex Foggia.

Desiderio Garufo 6 – Parte dalla panchina nonostante le ultime prestazioni più che positive. Non sfrutta un’importante occasione in area di rigore avversaria ma concretizza tanto, alzando il baricentro della squadra.

Foto: Fortunato Serranò

 

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Giorgia Rieto

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>