Il derby campano di C è della Cavese. Al Menti contro l’Avellino finisce 2 a 0 per gli aquilotti

Cavese-Avellino

Castellammare di Stabia. Il derby campano di Serie C è della Cavese che batte per due reti a zero l’Avellino che raccoglie la terza sconfitta consecutiva e la quarta stagionale. I lupi provano nella prima frazione di gioco a portarsi in vantaggio con un’unica occasione nitida con Micovschi che centra il palo. Il vantaggio dei padroni di casa arriva al 7′ del secondo tempo con Russotto entrato pochi secondi prima al posto di Sainz-Maza. Il raddoppio degli aquilotti avviene in pieno recupero del secondo tempo con Addessi che spiazza l’estremo difensore irpino.

Cavese 2 – Avellino 0
7’st Russotto (C), 48’st Addessi (C).
CAVESE: Bisogno; Matino, Marzorati, Rocchi, Nunziante; Bulevardi, Favasuli (25’st D’Ignazio), Matera; Di Roberto (13’st Addessi), Germinale (25’st El Ouazni), Sainz-Maza (6’st Russotto). A disposizione: Kucich, Polito, Marzupio, Spaltro, Guadagno, Goh, Stranges e De Rosa. Allenatore: Salvatore Campilongo.
AVELLINO: Tonti; Celjak, Illanes, Morero (33’st Zullo), Laezza, Parisi; Micovschi (33’st Carbonelli), De Marco (19’st Silvestri), Di Paolantonio, Rossetti (9’st Alfageme); Charpentier. A disposizione: Pizzella, Abibi, Njié, Petrucci ed Evangelista. Allenatori: Giovan Battista Ignoffo e Daniele Cinelli.
Ammoniti Germinale, Matino, Matera e Bisogno (C);
Espulso al 29’st Illanes (A) per condotta violenta su un avversario;
Recupero: 1’pt, 8’st.