L’oroscopo di domenica 29 settembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Nel lavoro avete la tendenza a cacciarvi in situazioni complicate: potete risolvere ma è meglio cambiare registro. Grande attrazione con un Acquario.
Toro – È arrivato il momento di mettervi in gioco seriamente nella professione. Non scherzate con i sentimenti degli altri.
Gemelli – Non avete ancora chiari i prossimi obiettivi professionali e quindi vi conviene muovervi con prudenza.Sentimenti altalenanti.
Cancro – Cercate di non mettere mano a troppi progetti di lavoro che finiscono con l’essere dispersivi. Inquietudine in amore.
Leone – L’entusiasmo e la voglia di fare passi avanti nel lavoro stimolano la vostra creatività. In amore siete ancora fragili.
Vergine – L’istinto negli affari vi aiuta, ma conviene essere comunque prudenti. Liberatevi di un rapporto affettivo troppo soffocante.
Bilancia – Sentite forte il bisogno di dare una svolta risolutiva alla vostra professione. Nel settore affettivo in vista cambiamenti.
Scorpione – Nel lavoro la vostra spinta progettuale darà ottimi frutti e senza aspettare troppo tempo. Il partner ha occhi solo per voi.
Sagittario – I superiori vi stimano e pretendono da voi un maggiore spirito d’iniziativa. Non deludeteli. In amore rifiutate i compromessi.
Capricorno – Un importante questione di lavoro verrà messa oggi sul tappeto: i superiori si aspettano da voi chiarezza e decisione. Un amore speciale.
Acquario – Vi attendono giornate decisione per questioni di lavoro molto importante: mostratevi equilibrati. Un pò di dolcezza in amore non vi fa apparire deboli.
Pesci – Negli affari evitate di farvi intrappolare in situazioni ambigue e un po’ rischiose. La felicità in amore non è un sogno.