L’oroscopo di giovedì 12 settembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Dovete tener conto della situazione ma la vostra ambizione vi porta a concepire grandi progetti professionali. Tira e molla in amore.
Toro – Con prudenza sarete in grado di mandare avanti tutte le iniziative professionali che avete programmato. Continua l’idillio.
Gemelli – Perseguite con fiducia e costanza l’obiettivo professionale che vi siete prefissi nell’immediato. Serenità riconquistata in amore.
Cancro – Dal vostro savoir faire dipende l’esito degli affari che stanno per essere conclusi. In amore agite con prudenza.
Leone – Guardatevi dalle persone subdole che tentato di contrastare la vostra scalata professionale. Indecisione pericolosa in amore.
Vergine – L’impostazione che darete ai vostri affari deciderà dei risultati. In amore fate un accurato esame di coscienza.
Bilancia – Cercate di aiutare nel lavoro chi un domani potrebbe aiutare voi, e anche parecchio. Un fatto nuovo stravolgerà la vita sentimentale.
Scorpione – State entrando in una fase molto attiva del vostro lavoro: e oggi potrebbe essere il giorno decisivo. Bene il cuore.
Sagittario – Nel lavoro potrete evitare di peggiorare la situazione gestendo con saggezza le carte che avete in mano. Rinviate una scelta sentimentale.
Capricorno – Moderate il vostro spirito di ribellione se volete fare una buona impressione sui superiori. Scelte difficili in amore.
Acquario – Improvvisamente un’idea brillante risolverà un problema di lavoro che si trascinava da tempo. In amore è sconsigliata la fretta.
Pesci – Nel lavoro siete pronti a fare il salto di qualità. Non accontentatevi. In amore siete vincenti.