L’oroscopo di giovedì 5 settembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – A prezzo di qualche sacrificio riuscirete a spianarvi la strada verso il successo. Potete essere orgogliosi di voi. Influssi positivi in amore.
Toro – Un problema di lavoro è ormai maturo per una soluzione drastica: non tergiversate. In amore siete poco affidabili.
Gemelli – Nel lavoro la situazione è piuttosto promettente, ma voi dovete impegnarvi a fondo. In amore siete troppo condizionati dalla gelosia.
Cancro – Avete perso fin troppo tempo dietro affari rivelativi fallimentari: aprite gli occhi.In amore avete troppi dubbi.
Leone – Negli affari in questo momento vi state muovendo sulle sabbie mobili: siate prudenti al massimo. Nuove avventure sentimentali.
Vergine – Dovrete prendere una posizione netta nel lavoro, ma solo dopo aver messo a fuoco i prossimi obiettivi. L’amore vi dà più di quanto meritiate.
Bilancia – I vostri progetti di lavoro si possono realizzare rapidamente, ma dovete impegnarvi di più. Vita affettiva solida.
Scorpione – Il vostro lavoro sta andando bene come non era mai accaduto in passato: il vostro entusiasmo crescerà. In amore non fatevi prendere in giro.
Sagittario – Giornata lavorativa piuttosto snervante ma anche ricca di soddisfazioni. In serata qualcuno vi farà dimenticare la stanchezza.
Capricorno – Non siete fatti per intrighi e compromessi: nel lavoro vi farete avanti solo grazie alle vostre qualità. Vita affettiva sempre più intensa.
Acquario – Per poter affrontare delicate transazioni di affari dovete scegliere il momento migliore: vigilate. Tempi lunghi per un amore che sta sbocciando.
Pesci – Anche se il vostro punto di vista è giusto, nel lavoro conviene aspettare che le acque si calmino per parlare. Troppa diffidenza logora un amore.