L’oroscopo di lunedì 16 settembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Cercate di non impuntarvi su una questione di lavoro del tutto secondaria: ci vuole elasticità. In amore date tempo al destino.
Toro – Avete completato in poco tempo un progetto di lavoro piuttosto impegnativo: ora potete passare all’azione. In amore fate autocritica.
Gemelli – Non siate precipitosi nel giudicare collaboratori di lavoro che non conoscete abbastanza. In amore qualcosa di eccitante.
Cancro – Avete in mano ottime carte, ma nel lavoro dovrete giocarvele con astuzia e lungimiranza. In amore navigate in acque pericolose.
Leone – Curate di più i vostri interessi professionali cercando di circondarvi di persone valide.In amore i desideri possono realizzarsi.
Vergine – Dopo un periodo di scoraggiamento segnali positivi vi fanno riprendere interesse nel lavoro. In amore chiarite subito un equivoco.
Bilancia – Il momento nel lavoro è delicato e non vi conviene proprio giocarvi il tutto per tutto. Feeling sempre più intenso.
Scorpione – Con il vostro intuito e l’eccellente preparazione riuscirete a raggiungere alte vette nella professione. Un amore stimolante, ma forse effimero.
Sagittario – È opportuno fare un’ottima programmazione del lavoro per evitare inutili perdite di tempo. Troncate un legame ormai stanco.
Capricorno – Sforzatevi di sorridere anche di fronte alle crescenti difficoltà nel lavoro: passeranno. Con gli amici riuscirete a rilassarvi.
Acquario – L’esperienza e il fiuto certamente avranno un ruolo decisivo nel vostro successo professionale. In amore la fedeltà non può essere un optional.
Pesci – Non stancatevi di battervi per i progetti professionali in cui credete, anche se i risultati non sono ancora arrivati. Vivace vita sociale.