L’oroscopo di lunedì 23 settembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Avete una notevole esperienza e felici intuizioni: nel lavoro difficile che qualcuno stia al passo con voi. Bene il cuore.
Toro – Un incarico di lavoro metterà alla prova le vostre capacità ma anche la vostra diplomazia. In amore state scherzando con il fuoco.
Gemelli – Cercate il successo, l’affermazione professionale: allora vi conviene impostare meglio le vostre mosse. Non giocate con l’amore.
Cancro – Dovrete affrontare un’emergenza nel lavoro e sarete costretti a prendere provvedimenti rapidi. Un’avventura sentimentale vi deluderà.
Leone – Nel lavoro cercate di raggiungere i vostri obiettivi senza farvi condizionare dall’opinione di altri. Sorprese in campo sentimentale.
Vergine – Arrivato il momento di affrontare una pratica di lavoro fastidiosa e per questo sempre accantonata. In amore ci vuole più coraggio.
Bilancia – La giornata inizia sotto i migliori auspici. Sta a voi non rovinare tutto nel lavoro agendo d’impulso. Rapporti stimolanti con un Leone.
Scorpione – Non rinunciate ad un progetto di lavoro ardito alle prime difficoltà: ci sono buone speranze. In amore prendetevi una pausa.
Sagittario – Nel lavoro organizzatevi meglio e puntate dritto all’obiettivo: eviterete perdite di tempo. Un amore sempre più intenso.
Capricorno – Giornata proficua per chi esercita un’attività autonoma o una libera professione. Il settore affettivo però è alquanto precario.
Acquario – Avrete un colloquio che potrebbe decidere tutto il vostro futuro professionale. In amore cercate di essere più disponibili al dialogo.
Pesci – Una giornata positiva da vari punti di vista, ma principalmente per gli affari. In amore la vostra arma migliore è la dolcezza.