L’oroscopo di lunedì 30 novembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Nel lavoro vi appassionano le sfide e le mete ambiziose: avrete pane per i vostri denti. In amore lo scetticismo può rovinare tutto.
Toro – Potrete mettere in evidenza le vostre qualità in un nuovo complesso incarico di lavoro. Passi falsi in amore.
Gemelli – Battetevi fino in fondo e senza esitazioni per i vostri interessi nel lavoro: gli altri saranno costretti a cedere. Un’esplosione d’amore.
Cancro – Avete tutte le possibilità del mondo per imporvi nella vostra professione. Qualcuno sta facendo breccia nel vostro cuore.
Leone – Piccoli passi avanti nelle questioni di lavoro che vi interessano di più. Cercate di combattere una tentazione sentimentale rischiosa.
Vergine – Nella carriera evitate distrazioni o progressivo disimpegno. Migliora il feeling con il partner.
Bilancia – Avete le carte in regola per osare di più, per puntare sempre più in alto nella professione: che aspettate? In amore cercate di non correre rischi.
Scorpione – Le circostanze odierne potrebbero favorirvi e spingervi a prendere positive iniziative di lavoro. A volte i litigi rinforzano l’amore.
Sagittario – Evitate in tutti i modi mosse sbagliate nel lavoro: il momento è delicato. Migliora l’intesa nei rapporti sentimentali.
Capricorno – Non lasciatevi impressionare dalle innovazioni, dai cambiamenti in atto nel vostro lavoro. In amore siete sempre più volubili.
Acquario – Dopo un periodo lavorativo particolarmente difficile potete aspettarvi buone notizie a breve. In amore un desiderio si realizzerà presto.
Pesci – Riuscirete con astuzia ad aggirare ostacoli e risolvere problemi complessi nel campo del lavoro. Farete breccia nel cuore di chi vi piace.