L’oroscopo di martedì 17 settembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Alle volte per raggiungere l’obiettivo professionale non c’è altro da fare che rischiare.Un amore tormentato.
Toro – Cercate di individuare in quale direzione dovete orientare la professione e applicatevi. Feeling sempre più intenso.
Gemelli – Moderate il vostro spirito di ribellione se volete fare una buona impressione sui superiori. Scelte difficili in amore.
Cancro – La situazione nel lavoro è piuttosto ingarbugliata e complessa: ci vogliono pazienza e ponderazione. L’amore vi dà una grande gioia.
Leone – Il vostro obiettivo per il momento deve essere quello di consolidare la vostra posizione professionale. Vivete un momento di grande passione.
Vergine – Dovete essere più convincenti se ci tenete ad ottenere dai superiori un incarico prestigioso. In amore non mostratevi troppo coinvolti.
Bilancia – Qualcuno tenterà di ostacolare i vostri progetti di lavoro, ma riuscirete a bloccarlo in tempo. In amore non scegliete al primo incontro.
Scorpione – Piuttosto vantaggiosa la situazione economica, ma non per questo dovete lanciarvi in iniziative a rischio. Confusione in campo sentimentale.
Sagittario – Un avvenimento imprevisto porterà un pò di confusione nella vostra attività: vi riprenderete in fretta. In amore siete irresistibili.
Capricorno – Avete ottime carte in mano nella professione, ma la cosa importante è saperle giocare al meglio. In amore state solo rinviando una decisione inevitabile.
Acquario – Buttatevi dietro le spalle le delusioni nel lavoro: è il momento di reagire e cercare di fare centro.Una serata indimenticabile.
Pesci – Le vostre pretese nel lavoro sono giustificate: non dovete accontentarvi di riconoscimenti inadeguati. Svolta nella vita affettiva.