L’oroscopo di martedì 24 settembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Sforzatevi di coltivare le relazioni sociali: potrebbero aprirvi nuove strade negli affari. Nei rapporti d’amore siete vincenti.
Toro – Riuscirete a portare avanti un programma di lavoro a lungo rimandato: poi vi sentirete soddisfatti. In amore state giocando con il fuoco.
Gemelli – Presto potrete approfittare di un’occasione per farvi avanti nel lavoro. Non buttatela via. In amore la vostra superficialità compromette tutto.
Cancro – Avete la possibilità di realizzare ottime cose nel lavoro e solo grazie ai vostri meriti. In amore s’impone un comportamento meno ambiguo.
Leone – Nella vostra professione potete raggiungere alte vette, ma non dovete dimenticare la diplomazia. In amore giocate a carte scoperte.
Vergine – La vostra giusta ambizione vi consentirà di raggiungere le massime vette nella professione. Anche in amore ci vuole tenacia.
Bilancia – Scegliete con molta attenzione il settore nel quale investire le vostre energie professionali. In amore non avete motivo di stare sulle difensive.
Scorpione – Giornata abbastanza fortunata per le questioni di lavoro: fate in modo da non sbagliare i prossimi passi. Un amore bello vi sembra quasi irreale.
Sagittario – Grazie all’intuito eccezionale riuscirete a muovervi nella direzione giusta negli affari. Vi affascinano solo le persone enigmatiche.
Capricorno – Se non imparerete a organizzarvi meglio nella professione finirete con l’essere dispersivi. In amore dovrete tornare sui vostri passi.
Acquario – Usate la dialettica ma anche la diplomazia nelle complesse trattative professionali in corso. In amore armatevi di pazienza e comprensione.
Pesci – Ambizione e costanza vi aiuteranno nel lavoro a fare considerevoli progressi in tempi contenuti. Confusione pericolosa in amore.