L’oroscopo di martedì 3 settembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Zodiaco.Ariete – Con l’appoggio di un amico fidato e preparato riuscirete a fare passi avanti nel lavoro. In amore non lasciate nulla di intentato.
Toro – Grazie alla padronanza della materia e all’intuito riuscirete a superare le insidie nel lavoro. In amore il meglio deve ancora arrivare.
Gemelli – Oggi vi conviene essere molto vigili: nel lavoro può succedere di tutto e possono capitare anche delle opportunità. Vita affettiva molto stimolante.
Cancro – I risultati nel lavoro tardano ad arrivare, ma non dovete scoraggiarvi o arrendervi: vi rifarete. Non accusate il partner ingiustamente.
Leone – Con pazienza e diplomazia riuscirete a sottoscrivere accordi professionali molto proficui. Non potete fuggire a lungo dall’amore.
Vergine – Prendetevi una ‘vacanza’ dai problemi professionali più delicati e scottanti. Clima idilliaco in amore.
Bilancia – Un progetto di lavoro che vi sta a cuore dovrà essere rimandato per il mancato via libera dei superiori. In amore potete osare di più.
Scorpione – Insistete e vedrete che la trattativa d’affari che state conducendo andrà a buon fine. In amore qualche volta bisogna offrire una spalla.
Sagittario – Non dovete assolutamente perdere il controllo della situazione nel lavoro: è in evoluzione. Un amore nasce sotto buoni auspici.
Capricorno – Trovate il modo di risolvere in fretta i problemi di lavoro se volete impegnarvi in nuovi progetti. L’amore va coltivato e tenuto con cura.
Acquario – Meglio verificare prima se una proposta di collaborazione è davvero interessante. Siete ormai come stregati dal fascino di qualcuno.
Pesci – Un insuccesso nel lavoro non vi fermerà, anzi vi stimolerà a fare meglio e di più. In amore sappiate sfruttare il momento propizio.