Attualità

L’oroscopo di mercoledì 11 settembre: la giornata segno per segno

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Giocate d’astuzia nella professione e saprete trovare delle valide alleanze. Momenti intensi con un fascinoso Leone.
Toro – Miglioramenti in vista: sarete facilitati negli accordi e in varie trattative professionali. Vita privata caotica.
Gemelli – Non è facile mettere tutti d’accordo: ma quando si ha il timone di comando nel lavoro bisogna mediare. L’amore è ok.
Cancro – I vostri progetti di lavoro peccano di un eccessivo ottimismo: state con i piedi per terra. In amore avete sbagliato, sappiate chiedere scusa.
Leone – Nel vostro lavoro finalmente si presenterà un’occasione inaspettata per mettervi in luce: approfittatene. In amore cogliete l’attimo.
Vergine – Il coraggio e la lucidità mentale vi consentiranno di uscire bene da un’emergenza nel lavoro. A piccoli passi verso l’amore.
Bilancia – Un delicato problema di lavoro si risolverà grazie all’intervento di un amico. La vita sociale vi tiene allegri e vi dà molte soddisfazioni.
Scorpione – Soprattutto nei rapporti con i collaboratori le prese di posizione intransigenti vanno evitate. La gelosia quasi sopita riaffiora. Fate attenzione.
Sagittario – Allegria e senso dell’umorismo fanno di voi una persona molto ricercata nei salotti buoni. Vi servirà anche per gli affari. In amore date tempo al tempo.
Capricorno – Aumenta la stima dei superiori nei vostri confronti e potrete chiedere qualsiasi cosa. Giornata dedicata all’amore.
Acquario – Qualche impegno di troppo finisce con il rendervi nervosi e stressati: nel lavoro limitatevi alla routine. In amore fatevi desiderare.
Pesci – Avete grandi energie e molto entusiasmo: nel lavoro non concentratevi solo in una direzione. In amore vi conviene aprire gli occhi.

Onlinemagazine

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>