L’oroscopo di mercoledì 25 settembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Evitate di farvi trascinare dagli avvenimenti: nel lavoro dovete rispettare il programma. Ottime chance in amore.
Toro – Avete il cervello che va al massimo dei giri: sfruttatelo per scegliere la strada più giusta nella professione. Un amore altalenante.
Gemelli – Prima di pensare a nuove esperienze professionali cercate di chiarirvi le idee. Un amore complicato vi tiene in tensione.
Cancro – Prospettive favorevoli per il lavoro, ma dovete frenare l’impazienza aspettando che la situazione maturi. L’orgoglio blocca i vostri sentimenti.
Leone – Avete grandi energie che vi spingono a prendere sempre nuove iniziative di lavoro, ma occorre una strategia precisa. Vita affettiva rassicurante.
Vergine – Finora nel lavoro vi siete impegnati e avete ottenuto buoni risultati: ora s’impone un salto di qualità. Sfida in campo sentimentale.
Bilancia – Dopo il terribile scivolone della scorsa settimana le cose nel lavoro andranno meglio. In amore potete fare progetti per il futuro.
Scorpione – Nelle situazioni di emergenza nel lavoro date il meglio di voi stessi e i superiori lo apprezzeranno. Il cuore batte sempre più forte.
Sagittario – Nella professione l’esperienza acquisita vi dà un certo vantaggio su un concorrente agguerrito. In amore contano i fatti non le parole.
Capricorno – Amicizie preziose per arrivare al successo professionale: cercate di coltivarle con costanza. In amore siete molto confusi.
Acquario – Nella professione in questo periodo dovrete fare precise scelte di fondo prima di qualsiasi iniziativa. Clima positivo per l’amore.
Pesci – Non prendete troppe decisioni senza consultare i vostri collaboratori. Frequentate di più gli amici, avete bisogno di un po’ di allegria.