L’oroscopo di mercoledì 4 settembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.

Ariete – Un incontro di lavoro vi darà risultati superiori a ogni aspettativa: fatene tesoro. Usate la dolcezza e in amore sarete irresistibili.

Toro – Una persona che vi stima per il vostro lavoro vi guiderà verso le persone che possono aiutarvi. Preparatevi per un grande amore.

Gemelli – Ampliate la cerchia delle amicizie: potreste conoscere gente influente che potrebbe esservi utile nella professione. Contrasti in amore.

Cancro – L’organizzazione del lavoro non sta dando i risultati sperati: forse dovrete correggere il tiro. In amore non potete pretendere di più.

Leone – State vivendo un periodo di pericolosa apatia nel lavoro: scrollatevela di dosso in fretta per evitare guai. In amore liquidate il passato in fretta.

Vergine – Una vostra idea innovativa sarà molto apprezzata dai superiori che vi daranno il via libera. Problemi in amore: potete ancora risolverli.

Bilancia – Ci vuole un po’ di elasticità mentale per adeguarsi alle innovazioni in atto nel vostro lavoro. Stato di grazia in amore.

Scorpione – Novità stimolanti nella vostra attività professionale: avete fatto bene a imboccare questa strada. Sta per sbocciare un amore.

Sagittario – Non potete seguire ogni impegno di persona: delegate qualcosa ai collaboratori più affidabili. Vita affettiva burrascosa.

Capricorno – Datevi da fare per dimostrare ai vostri superiori che siete in grado di gestire maggiori spazi di autonomia. Non sottovalutate i rischi di un tradimento.

Acquario – Accettate un incarico di lavoro che la vostra lungimiranza giudicherà interessante. Evitate equivoci con il partner.

Pesci – Nel lavoro rischiate molte delusioni se non vi muovete con la dovuta cautela. In amore certe decisioni vanno meditate a lungo.