L’oroscopo di venerdì 13 settembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – L’ambiente rema contro nei confronti dei vostri progetti. È arrivato il momento di pensare con decisione e concretezza alla carriera.
Toro – Finalmente qualcosa sta maturando per la vostra attività: attendete fiduciosi. Anche l’amore è partito con il piede giusto.
Gemelli – Evitate azzardi economici, le iniziative professionali sono rischiose: il momento non è buono. Un amore stenta ad andare avanti.
Cancro – Siete esigenti nella gestione dei vostri rapporti interpersonali. Cercate appoggi tra i vostri collaboratori. Siete rapiti dalla vita amorosa.
Leone – Per tutta la giornata nervi a fiori di pelle. La stanchezza contribuisce a rendervi intrattabili: concedetevi un po’ di relax. Amore in stand by.
Vergine – Avete fatto parecchie richieste ai superiori nei mesi scorsi: presto risposte soddisfacenti. Cambio di rotta in amore.
Bilancia – Attenti nel lavoro, dovete tenere la situazione sempre sotto il massimo controllo. Vita affettiva confusa.
Scorpione – Tutte le vostre energie devono essere concentrate ora su un unico obiettivo professionale. Momenti indimenticabili nel pomeriggio.
Sagittario – Ci sono situazioni molto interessanti per la vostra attività professionale, conviene approfittarne. Concedete al partner un’altra chance.
Capricorno – Difficoltà momentanee nel lavoro non vi impediranno di raggiungere il vostro obiettivo. In amore avete le idee un po’ confuse.
Acquario – Riuscirete a guadagnarvi con lealtà e ottimismo la proficua collaborazione di chi vi sta attorno nel lavoro.
Pesci – Oggi c’è molto da fare, evitate di perdere tempo prezioso per la vostra crescita professionale. In amore frenate l’aggressività.