Attualità

L’oroscopo di venerdì 13 settembre: la giornata segno per segno

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – L’ambiente rema contro nei confronti dei vostri progetti. È arrivato il momento di pensare con decisione e concretezza alla carriera.
Toro – Finalmente qualcosa sta maturando per la vostra attività: attendete fiduciosi. Anche l’amore è partito con il piede giusto.
Gemelli – Evitate azzardi economici, le iniziative professionali sono rischiose: il momento non è buono. Un amore stenta ad andare avanti.
Cancro – Siete esigenti nella gestione dei vostri rapporti interpersonali. Cercate appoggi tra i vostri collaboratori. Siete rapiti dalla vita amorosa.
Leone – Per tutta la giornata nervi a fiori di pelle. La stanchezza contribuisce a rendervi intrattabili: concedetevi un po’ di relax. Amore in stand by.
Vergine – Avete fatto parecchie richieste ai superiori nei mesi scorsi: presto risposte soddisfacenti. Cambio di rotta in amore.
Bilancia – Attenti nel lavoro, dovete tenere la situazione sempre sotto il massimo controllo. Vita affettiva confusa.
Scorpione – Tutte le vostre energie devono essere concentrate ora su un unico obiettivo professionale. Momenti indimenticabili nel pomeriggio.
Sagittario – Ci sono situazioni molto interessanti per la vostra attività professionale, conviene approfittarne. Concedete al partner un’altra chance.
Capricorno – Difficoltà momentanee nel lavoro non vi impediranno di raggiungere il vostro obiettivo. In amore avete le idee un po’ confuse.
Acquario – Riuscirete a guadagnarvi con lealtà e ottimismo la proficua collaborazione di chi vi sta attorno nel lavoro.
Pesci – Oggi c’è molto da fare, evitate di perdere tempo prezioso per la vostra crescita professionale. In amore frenate l’aggressività.

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker