L’oroscopo di venerdì 27 settembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Vi sentite un po’ demotivati nel lavoro, ma vi conviene cercate di cogliere l’occasione per migliorare. In amore situazione precaria.
Toro – Evitate di inseguire utopie nella professione: fate progetti più concreti, realizzabili. In amore s’impone una riflessione.
Gemelli – Se sarete determinati anche in un ambiente lavorativo ostile riuscirete ad imporvi. Vita sociale molto piacevole e allegra.
Cancro – La costanza vi consentirà di arrivare alla meta nel lavoro facendo piccoli passi per volta. In amore è tempo di lasciarsi il passato alle spalle.Leone – Sentite il bisogno di fare qualcosa di nuovo, di davvero importante nella professione. Conviene riflettere bene. In amore siete ancora prevenuti.
Vergine – Avete bisogno di una pausa prima di riprendere con grinta la scalata al successo professionale. In amore state tenendo un comportamento ambiguo.
Bilancia – Nella professione dovrete essere un po’ più elastici per fronteggiare le emergenze. In amore non c’è motivo di essere sfiduciati: lo scoprirete presto.
Scorpione – L’esperienza acquisita vi ha fatto diventare più combattivi nella professione. L’amore vi sostiene nella scalata al successo.
Sagittario – Sforzatevi di evitare incomprensioni con le persone che lavorano in pool con voi. In amore frenate la gelosia, peraltro immotivata.
Capricorno – Negli affari dovete ricordare che la guerra si dichiara quando si ha qualche probabilità di vincerla. Molto stimolante un nuovo rapporto affettivo.
Acquario – Preoccupatevi di cercare alleati per il vostro progetto di lavoro. Con la dialettica ci riuscirete. Si consolida un amore recente.
Pesci – Dopo tanto impegno e tanti sacrifici nel lavoro non è il caso di tirarsi indietro proprio ora. Bene le questioni di cuore.